CON AMAF PER IL PBC DAY 2018!

Presso tutte le strutture ospedaliere in cui riusciremo ad essere presenti, attraverso lo sforzo nostro e di tutti coloro che vorranno darci una mano come volontari, attraverso l’aiuto di tutti coloro che si adoperano per sconfiggere la pbc e tutte le malattie autoimmuni del fegato. Questa giornata che si celebra nel mondo il 9 settembre 2018 nasce con l’intento di unire in un immaginario grande meeting tutti quei pazienti che lottano con volontà e tenacia e che hanno intuito l’importanza di condividere e confrontarsi con malati come loro per uscire dallo smarrimento della diagnosi e scoprire una grande cosa: insieme è più facile sperare e lottare! AMAF ONLUS è un’associazione di malati che ha a cuore solo i malati e la loro tutela …..incontriamoci, sosteniamoci, tuteliamoci, confrontiamoci il 9 SETTEMBRE 2018 in questa giornata tutta nostra! ( Sul sito www.amafonlus.it e su questa pagina vi daremo notizie dettagliate dei nostri prossimi eventi in programma per il Pbc Day)